• PDA University

PDA University comprende tutte le azioni svolte da PDA International che mirano a trasferire il “know-how PDA” a Consulenti, Partner e Clienti.

“Il Report PDA ha un costo, ma quello che come Consulenti possiamo ottenere con il suo utilizzo è invalutabile.”

Il primo passo è la certificazione come Analista PDA, ma il processo di apprendimento continua con la formazione su “come utilizzare in modo corretto l’Assessment PDA” in tutti i processi HR: selezione, programmi di gestione del talento, formazione, workshop di feedback, coaching, ecc. Lo scopo principale della PDA University è quello di condividere, con Partner e Clienti, documenti, consigli, istruzioni chiave perché possano applicare con successo l’Assessment PDA e dinamiche di consulenza supportate dai dati ottenuti. PDA University è formata da un team di Professionisti in Risorse Umane esperti nel utilizzo dell’Assessment PDA, che attraverso workshop o formazione individuale, accompagneranno i Consulenti, Partner e Clienti nel utilizzo del know-how fino a quando non diventeranno esperti nel suo utilizzo.
Attraverso il Portale di Consulenza, PDA International fornisce a Partner e Analisti PDA informazioni e documenti utili per “utilizzare in modo efficace l’Assessment PDA”. Inoltre, chi desidera diventare Consulente PDA potrà iscriversi alla PDA University.